Home » Servizi di riparazione » Antennista Sky Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Antennista Sky Firenze

Il tuo antennista Sky per interventi su antenna e parabola a Firenze 

Per nuove installazioni o per la risoluzione di problematiche occorse è importante affidarsi a persone competenti per quel che riguarda le antenne Sky. Contattare un antennista a volte diventa qualcosa di indispensabile a cui ricorrere per poter fare in modo che una persona capace e competente provveda all’installazione di una parabola Sky o altri tipi di programmi con abbonamento. Lo stesso vale anche nel caso in cui un qualsiasi tipo di guasto procuri un malfunzionamento dell’impianto presente non permettendo di usufruire dell’abbonamento di cui si è titolari. Se si sta pensando di utilizzare il servizio di pay TV e godere di serate passate in compagnia dei propri programmi preferiti tra cui film, serie tv, documentari e lo sport, è il momento di pensare all’installazione di una parabola Sky, efficiente e ben collegata che possa garantire una visione ottimale.  

È possibile avere dei tecnici specializzati a completa disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tutto per far in modo che qualunque problematica si presenti nella connessione a Sky venga risolta e possiate tornare a utilizzare il vostro abbonamento. I professionisti che arriveranno presso la vostra abitazione sono persone esperte nel settore che possono, con il loro intervento, risolvere qualsiasi tipo di problema ad antenna e parabola, grazie alla loro preparazione e ai mezzi diagnostici che hanno a loro disposizione. Inoltre un servizio di pronto intervento resta a completa disposizione in qualsiasi momento per garantire il funzionamento costante dell’impianto. 

La garanzia verrà estesa a qualunque pezzo di ricambio verrà utilizzato per la riparazione dell’impianto e inoltre offriamo la possibilità di pagamento con l’utilizzo di bancomat e carta di credito grazie al nostro POS. Non perdere altro tempo e chiama un antennista Sky a Firenze in grado di riparare la tua parabola! 

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Problemi tipici dell’antenna Sky

Diversi sono i fattori che possono portare a un’assenza di segnale e dunque l’impossibilità di utilizzare l’abbonamento Sky:

  • Uno spostamento anomalo della parabola, probabilmente causato da una installazione fatta da persone antennista sky firenzepoco pratiche e non professionali, che potrebbero far spostare la parabola e rendere necessario un nuovo intervento per il riposizionamento.  
  • Il cavo di discesa può andare incontro a deterioramento e con l’utilizzo di strumenti adeguati il tecnico è in grado di rilevare la problematica e potrà procedere alla sostituzione, gli sarà sufficiente capire se il passaggio è interno e quindi attraverso una tubatura o esterno se entra dalla finestra. Una volta provveduto alla sostituzione del cavo esso andrà collegato agli apparecchi di ricezione e poi verranno fatti i test per il corretto funzionamento e il collaudo. 
  • L’illuminatore è la parte più importante dell’impianto in quanto è quella che riesce a ricevere il segnale dal satellite e girarlo al decoder, in modo che possa collegarsi per la visione dei canali. In caso di malfunzionamento l’incaricato che verrà presso il vostro domicilio sarà in grado di capire se il vostro impianto ha bisogno di SRC che permette di collegare più decoder a un solo cavo o se sarà sufficiente un illuminatore universale con il quale è possibile collegare un solo decoder per cavo. Successivamente alla sostituzione si provvederà a collaudo e verifica dell’effettivo funzionamento
  • Infine il decoder, nel caso di un suo malfunzionamento, è bene specificare che occorrerà procedere alla sostituzione dello stesso, procedendo a richiesta in azienda

Qualunque sia l’intervento di cui si ha bisogno è importante mettersi in contatto con persone competenti e contattare un antennista Sky a Firenze.  

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Quando ti conviene chiamare un antennista per Sky

È possibile contattare un antennista Sky Firenze in qualunque momento della giornata, sarà sempre a disposizione per poter procedere a un sopralluogo.  

Il nostro servizio è attivo 24 ore per 7 giorni su 7, nessun cliente di Firenze viene mai lasciato senza assistenza soprattutto nel caso in cui si presentino problematiche come lo spostamento della parabola Sky, che potrebbe presentarsi danneggiata dalle condizioni metereologiche avverse e dunque si presenta l’esigenza di ricorrere a un professionista, fissare un appuntamento in modo che venga ripristinato il collegamento al satellite e sia possibile tornare a guardare i proprio programmi preferiti.  

Le operazioni che devono essere eseguite all’esterno o dove è richiesto salire su tetti, verranno eseguite solo ed esclusivamente nelle ore diurne, quindi viene limitata la disponibilità delle 24 ore a quelle in cui ancora c’è visibilità. 

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio