Home » Servizi di riparazione » Installazione Antenna Tv Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Installazione antenna Tv Firenze 

Installa la tua antenna Tv con l’aiuto di un tecnico a Firenze

Installare un’antenna tv a Firenze è facile e immediato, grazie alla competenza di antennisti professionisti ed esperti. Se hai cambiato casa da poco e ti sei trasferito a Firenze, e hai la necessità di montare un’antenna Tv sulla casa, puoi contattare un esperto del settore per effettuare il montaggio in tempi rapidi.  

Rivolgersi ad un personale qualificato è il modo più giusto per garantire un corretto montaggio e per evitare problemi futuri, sia per quanto riguarda i continui interventi di manutenzione, sia per assicurarsi un’installazione efficiente. Grazie al nostro servizio dedicato potrai ottenere la consulenza e i servizi dei migliori antennisti di Firenze, un personale esperto a tua disposizione per qualsiasi tipo di operazione che riguarda le antenne.  

Non rischiare di creare danni all’impianto provando ad effettuare un montaggio dell’antenna in maniera autonoma e senza alcuna esperienza. Montare un’antenna presuppone una serie di conoscenze tecniche, una discreta esperienza per garantire una corretta installazione. Non mettere a rischio la tua incolumità, e assicurati di effettuare il montaggio in tutta sicurezza e con le dovute precauzioni. Professionisti del settore, con anni di esperienza nel mestiere, sono pronti ad effettuare questo lavoro per te in maniera perfetta e con la garanzia di un montaggio effettuato a perfetta regola d’arte.  

Il nostro servizio è attivo nella città di Firenze per il montaggio di un’antenna tv, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Un servizio sempre disponibile, in tutti i giorni dell’anno, per un servizio di montaggio, rapido, puntuale ed efficiente.  

Contattaci immediatamente e prenota l’installazione della tua antenna Tv a Firenze. Il costo della chiamata per prenotare il servizio è gratuita e puoi effettuare il pagamento anche con carta di credito. Massima disponibilità ed un servizio garantito. 

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come installare un’antenna Tv 

Tutte le operazioni per il montaggio saranno effettuate dal nostro staff competente dopo un accurato sopralluogo sul posto, per valutare tutte le caratteristiche del sito e per capire dove è meglio fissare l’antenna per evitare problemi di ricezione che possono incorrere dopo il montaggio. Un addetto valuterà le condizioni del sito e valuterà dove deve avvenire l’installazione dell’antenna tv. Per queste valutazioni si baserà su un’analisi visiva, e se questa non dovesse essere sufficiente, utilizzerà un’adeguata attrezzatura tecnica per valutare la frequenza del segnale affinché sia sempre chiaro e ottimale. ​

installazione antenna tv firenzeUna volta valutato il posizionamento, si procede con la fase di staffaggio e supporto dell’antenna. Uno dei metodi più adoperati, prevede l’utilizzo di un palo in ferro che viene ancorato con staffe o zanche, a parete o ad una base sottostante, assicurando l’aggancio con l’utilizzo di tasselli e viti. E’ importante raggiungere una determinata altezza per una buona ricezione del segnale, evitando eventuali ostacoli. Una volta fissato il palo, sarà sostenuto da una serie di tiranti in acciaio per bilanciare le forze anche in presenza di fattori esterni come oscillazioni causate da vento o pioggia. 

Dopo la fase “strutturale” si passa all’aspetto tecnico. Un’antenna TV per la ricezione del segnale digitale terrestre, è caratterizzata dalla presenza di due elementi fondamentali per ricevere le frequenze di due tipi: UHF e VHF. A seconda della zona, e alla ricezione delle frequenze, varia l’angolazione e la direzione dell’antenna che deve avere un cavo di discesa che viene fissato e che garantisce la ricezione del segnale tv. ​

Per amplificare o potenziare un segnale che risulta debole, possono essere montati ulteriori componenti aggiuntivi, come amplificatori, partitori che deviano il segnale all’interno dell’abitazione e diverse tipologie di connettori. ​

Un aspetto fondamentale riguarda la sicurezza e la garanzia di utilizzo di attrezzature specializzate e di protezione, come guanti e occhiali fino a sistemi di imbracatura omologati che garantiscono il montaggio anche in condizioni estreme, sempre in totale sicurezza e senza rischi.  

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Montaggio antenna Tv  garantito 

Il montaggio dell’antenna in tutta la zona di Firenze è totalmente garantito per 24 mesi sui vari pezzi di ricambio. Nel caso di problemi nel giro di 10 giorni, l’intervento di assistenza viene assicurato in maniera totalmente gratuita e immediata. Il nostro servizio copre tutta l’area di Firenze, per interventi sul territorio in tempi veloci e con la garanzia di un montaggio sempre efficace e professionale. ​

Oggi è importante avere la garanzia di un lavoro effettuato in maniera perfetta per un’antenna tv sempre efficiente e con una copertura di segnale totale e senza problemi di ricezione. Non aspettare e contatta un installatore professionale attraverso i nostri numeri, per un servizio immediato ed efficace. Garantiamo assistenza telefonica dedicata e completa 24 ore su 24, prima e dopo l’intervento di installazione della tua antenna tv.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio