Home » Servizi di riparazione » Installazione Parabola Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Installazione parabola Firenze 

Hai necessità di installare una parabola nella tua nuova abitazione Firenze? 

 L’installazione di una parabola richiede la competenza di un tecnico specializzato. Se necessiti di un lavoro ben fatto e veloce, scegli i nostri servizi per avere subito a disposizione un tecnico competente, tra i migliori in città, che verrà a casa tua per l’installazione della tua parabola tv.  

Abbiamo tecnici in tutta la città, pronti ad effettuare un sopralluogo per valutare tutte le condizioni necessarie al montaggio di una parabola. E’ necessario il giusto montaggio e l’esecuzione di una serie di operazioni per garantire un perfetto segnale e la ricezione di tutti i canali tv. Tentare di montare una parabola senza esperienza e senza l’ausilio della strumentazione giusta può portare ad una serie di problemi e a rischi inutili. La parabola deve avere un’adeguata inclinazione e la direzione giusta per 

intercettare le antenne che inviano il segnale e per questa operazione bisogna fare affidamento ad un antennista specializzato nel montaggio di una parabola. Queste tecniche di montaggio e l’esperienza giusta si assume solo con il tempo e con l’esperienza, e per questo motivo è importante fare riferimento ad un personale esperto e ben attrezzato. E’ necessario utilizzare le adeguate protezioni come imbracature speciali che solo un tecnico può utilizzare.  

Utilizzando i nostri servizi puoi richiedere la competenza dei migliori antennisti di Firenze per l’installazione della parabola a casa tua. Puoi contattarci in qualsiasi momento, il servizio è a completa disposizione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. 

Il pagamento può avvenire anche tramite bancomat o carta di credito. Tutto in maniera semplice e garantita. Risolvi il problema di installazione della tua parabola, chiamaci subito senza perdere tempo. Il costo della chiamata è gratuito.  

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come e dove eseguire il montaggio della parabola 

Installare un’antenna satellitare parabolica non è un’operazione semplice come sembra. Il montaggio e la ricezione del segnale richiedono la giusta competenza e una serie di operazioni tecniche e anche strutturali, soprattutto se l’abitazione si trova all’interno di un condominio o in zone dove c’è un particolare impedimento. Per installare una parabola bisogna prendere in considerazione vari aspetti tecnici. Nel caso di installazione in un condominio, è necessario seguire le disposizioni inserite all’interno del regolamento condominiale:

  • Il montaggio può avvenire su un terrazzo, su un balcone o su un tetto comune.installazione parabola firenze
  • ​Una volta decisa la posizione, si deve considerare il fattore più importante che riguarda la ricezione del segnale. 
  • Bisogna scegliere a quale satellite agganciarsi, visto che esistono diversi satelliti in tutto il mondo. Quello maggiormente utilizzato per effettuare l’abbonamento a Sky è il satellite Eutelsat Hot Bird 13C. Il tecnico aggancerà il segnale grazie all’utilizzo di uno speciale dispositivo e in seguito ad una serie di valutazioni e prove.  

Dal punto di vista tecnico sono necessari alcuni elementi fondamentali per l’aggancio a terra. In genere, oltre ad una parabola da 70 cm, avrete bisogno di un palo in ferro, di alcune staffe di un illuminatore DCSS e di un cavo che deve avere la giusta lunghezza per raggiungere il vostro appartamento senza impedimenti e garantire il perfetto aggancio al decoder che riceverà il segnale intercettato dalla parabola. 

Nel caso di un impianto condominiale, la parabola è leggermente più grande e prevede un diametro da 80 cm e un illuminatore del tipo LNB, con 4 frequenze e 4 uscite diverse oltre all’utilizzo di una centralina che dovrà distribuire il segnale a tutti gli appartamenti e ai vari piani. In questo caso vengono utilizzati dei dispositivi detti multiswitch che saranno collegati ai vari appartamenti.

I diversi fattori saranno verificati in loco dopo un sopralluogo effettuato dal tecnico specializzato che valuterà tutte le condizioni e gli aspetti necessari al montaggio. Grazie a questo tipo di installazione la parabola sarà in grado di intercettare tutti i canali del satellite, sia quelli a pagamento che quelli liberi. Il costo dell’installazione, in genere si aggira mediamente tra i 50 e i 150 euro

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Installazione parabola garantita e sicura 

Grazie al nostro servizio potrai avere l’installazione della parabola a Firenze in completa garanzia, per 24 mesi, anche sui pezzi di ricambio e un intervento gratuito se dovessero presentarsi problemi nel giro di 10 giorni. Per te a disposizione i migliori tecnici di Firenze. Non perdere tempo a provare ad effettuare il montaggio in maniera autonoma, correndo rischi e pericoli e senza la sicurezza di ottenere un segnale chiaro e di qualità. Chiama subito i nostri numeri e riceverai un’assistenza completa H24, prima e dopo l’eventuale intervento di installazione.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio